fbpx
Loader

Ecoincentivi Bmw 2017

Ecoincentivi Bmw 2017

Ecoincentivi Bmw 2017, fino a 2000 € di ecobonus da Bmw Group.

La mobilità sta vivendo in questi anni profondi mutamenti che ruotano attorno ad un tema fondamentale: la sostenibilità.

Con sostenibilità si intende la riduzione di emissioni di CO2 e dei consumi per un ambiente più pulito e una spesa minore per gli autisti.

Bmw si è sempre distinta per la propensione per ricerca e innovazione e quest’anno ha deciso di promuovere una campagna di rinnovo delle flotte a livello europeo con degli ecoincentivi fino a 2.000 € per ordini fino al 31 dicembre 2017.

ecoincentivi bmwCome ha dichiarato nei giorni scorsi Harald Krueger, Presidente del Board of Management di BMW AG
“La sostenibilità è una parte di noi come il puro piacere di guidare. Con BMW i siamo stati il primo produttore tedesco a dichiarare esplicitamente il nostro impegno nella mobilità elettrica. Ma, oltre all’emozione e al piacere, siamo convinti che il futuro della mobilità debba essere sostenibile.”

La mobilità 100% elettrica permette di ridurre a zero le emissioni di CO2 ma non è certo l’unica via per rendere la mobilità più sostenibile.

Le motorizzazioni BMW e MINI plug-in hybrid sono un’ottima soluzione per chi cerca un equilibrio tra autonomia e riduzione dei consumi, mentre per chi percorre molti km al giorno il diesel rimane ancora la soluzione ideale.

I motori Diesel di ultima generazione (Euro 6), infatti, offrono prestazioni molto superiori rispetto ai motori benzina e ai motori Euro 5 e precedenti, in termini di emissioni di particolato, di idrocarburi e di monossido di carbonio.

Su quali auto vale l’ecoincentivo Bmw?

ecobouns bmwL’ecobonus vale per tutti modelli BMW e MINI elettrici, ibridi o Diesel Euro 6 con emissioni di CO2 fino a 130 grammi/km in caso di permuta di un veicolo diesel di standard Euro 4 o inferiore in proprietà da almeno sei mesi.

Venite a trovarci nei nostri concessionari di Teramo e Alba Adriatica per un test drive e un preventivo con i vantaggi dell’ecoincentivo Bmw.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Superiore
WhatsApp chat